NOI SIAMO

La onlus We Are è stata fondata da 10 volontari già coinvolti  e presenti nell’aiuto verso i rifugiati siriani nei campi turchi e siriani. In particolare, abbiamo sempre prestato attenzione ai bambini e alla loro educazione.

Il nostro compito è quello di raccogliere aiuti finanziari e materiali, al fine di organizzare e inviare i container ai campi dove abbiamo visto di persona la mancanza di necessità primarie che una vita decente richiede.

Siamo abituati ad informare quanto più possibile sulla raccolta e la distribuzione delle merci, invitiamo i nostri sostenitori a seguire la pagina ufficiale o il nostro gruppo ufficiale su Facebook.

È importante sottolineare che nessuno dei nostri membri ricavi soldi da questa attività e che non abbiamo nessun luogo in affitto, tutto è gestito in casa, nei nostri garage e cantine. Il nostro motto dice: “Noi siamo ciò che facciamo”, e pensiamo che aiutare le persone in difficoltà dovrebbe essere un’azione umana universale di vivere in un mondo migliore.

Scarica lo Statuto di Weare